NASCE L’ASSOCIAZIONE INTERPARES

L’Avv. Gianluca Melillo ha preso parte ad un interessante progetto associativo nel settore legale in favore dello straniero.

INTERPARES (tra pari) è un’associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro, che ha come intento di fornire assistenza e tutela legale al cittadino extracomunitario, al fine di orientarne l’agire nei vari aspetti della vita sociale e garantirne la perfetta integrazione, ponendolo al riparo da eventuali pregiudizi in danno della sua persona.

E’ a tali scopi che, nel febbraio 2019, per iniziativa di un gruppo di avvocati, tra cui l’avv. Gianluca Melillo, commercialisti e psicologi è nata INTERPARES. Ma, soprattutto, INTERPARES nasce dalla sensibilità del suo Presidente, Roman Semenyuk, un avvocato di nazionalità Ucraina, formatosi in Italia, che già da anni si occupa dei cittadini stranieri e che ha fortemente voluto questo progetto per rafforzare ulteriormente l’impegno.

Oltre ad offrire assistenza e tutela legale in tutte le branche del diritto, INTERPARES, in collaborazione con l’Associazione Nazionale delle A.C.L.I, che ha messo la propria struttura organizzativa con sede in Napoli alla Via del Fiumicello e la propria rete di relazioni a disposizione dell’associazione, fornisce al cittadino extracomunitario anche ulteriori molteplici servizi.

Avv. Gianluca Melillo_

Studio Legale Melillo 
Avv. Egidio Melillo - Avv. Gianluca Melillo - Avv. Fabiana Melillo
Via G. Matteotti n. 43 - Pozzuoli (NA) 
tel. e fax 081-5268248 - cell. 3668920947
Share :